News

Tendenze arredo 2018/2019!
Overly
29 ago

Tendenze arredo 2018/2019!

Visionando proposte e cataloghi dei numerosi brand e leader nel campo dell’arredamento si delineano le tendenze che caratterizzeranno il prossimo anno in termini di design.

Le linee minimal e regolari dallo stile tipicamente nordico si abbineranno infatti con un tocco di vivacità nel colore e negli accessori, in modo da rendere gli ambienti caldi ed accoglienti.

Tornano le carte da parati, le sedie imbottite, divani e cuscini dalle forme morbide e rotonde e i tappeti, caratterizzati da geometrie e colori accesi, il vetro nelle sue varie manifestazioni, le lampade e la rubinetteria in metallo dorato.

Il contrasto tra un design dalle linee semplici e complementi d’arredo che richiamano l’eccentricità degli anni ’80 la farà da padrone.

In materia di colori, quelli selezionati dall’Istituto Pantone per il 2019 fanno riferimento alle diverse tonalità di rosso, arancio, viola e verde, blu grigio, bordeaux e oro.

Colori decisi e di grande personalità per un arredamento originale e di impatto.

Non vi resta che visitare il nostro show room e comporre con noi i diversi ambienti della vostra casa secondo le nuove ed esclusive tendenze.

Menù