News

Primavera, tempo di rinnovamento anche in casa!
Overly
17 apr

Primavera, tempo di rinnovamento anche in casa!

Con l'arrivo della primavera, tempo in cui la natura si risveglia, una nuova energia vitale ci pervade e grande è il desiderio di reinventare la nostra quotidianità a cominciare dagli spazi che abitiamo.

Sentiamo forte il desiderio, in questo periodo, di dare nuova vita alla nostra casa, conferendole un aspetto diverso, più vivace, che rispecchi il nostro stato d'animo in simbiosi con le trasformazioni della natura.

Bastano pochi dettagli perché tutto qu esto sia possibile, senza la necessità di sostenere spese impegnative.

Tinteggiare di fresco alcune pareti della casa, magari utilizzando colori vivaci, potrebbe essere un esempio.

Oppure utilizzare una carta da parati o accessori che conferiscano personalità e originalità ad un angolo ben preciso della casa.

A questo proposito è possibile fare riferimento al colore Pantone dell'anno 2019, il Living Coral, dalle tonalità vivaci ma non eccentriche, capace di dare un tocco di novità e di freschezza ai consueti ambienti.

E poi l'utilizzo del verde, di fiori o piantine che portino in casa un po' della natura che esplode oltre le nostre finestre... questo sì che testimonierà l'arrivo della primavera anche in casa!

Qualche cambiamento alla tappezzeria e all'illuminazione, infine, faranno il resto, coronando il nostro restyling low cost.

Semplici suggerimenti per ottenere un effetto complessivo di sicuro impatto!

Venite a trovarci nel nostro show room in Via Paolo Scoppio 2 a Bitonto, per trovare nuove e originali ispirazioni!

Menù