News/Promozioni

Premiato il Progetto Vision di Snaidero
Overly
23 gen

Premiato il Progetto Vision di Snaidero

Snaidero, forte di una storia lunga settant'anni e con una mission che coniuga, oggi più che mai, esperienza, innovazione tecnologica, creatività ed ecosostenibilità, si è aggiudicata, per la quindicesima volta il Good Design Award del Museum of Modern Art di Chicago.

Il prestigioso riconoscimento, giunto alla sua sessantottesima edizione, rappresenta la selezione dell'eccellenza internazionale nell'ambito del design. Snaidero entra così a pieno titolo all'interno di questa prestigiosa rosa del design contemporaneo, avendo collezionato ben 15 premi, quest'anno attribuito al progetto Vision della Design House Pininfarina.

Un progetto dalle linee fluide, che evoca sentimenti di bellezza, leggerezza ed eleganza, grazie al gioco di isole e penisole, alle linee ergonomiche e funzionali, all'attenzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate.

Un premio che conferma la garanzia assoluta di un marchio di qualità, che potrete venire ad ammirare presso il nostro show room, attraverso l'esposizione dei modelli più esclusivi di cucine, spazi domestici che mettono al centro la persona e le sue emozioni quotidiane.

Vi ricordiamo che è in corso, ancora per poco, la promozione sugli ambienti in esposizione nel nostro showroom, con sconti dal 30% al 50%. Affrettatevi!

Menu Mobile