News/Promozioni

Nuovo catalogo camerette Lago: perché essere bambini è una cosa seria!
Overly
27 lug

Nuovo catalogo camerette Lago: perché essere bambini è una cosa seria!

 

La serietà di una proposta aziendale si misura sulla capacità di ascolto che l’azienda opera nei confronti di coloro che usufruiranno della proposta stessa.

È quello che ha fatto Lago, si è messa in ascolto dei desideri dei bambini e delle bambine e delle esigenze dei loro genitori, progettando un nuovo catalogo camerette, in collaborazione con esperti di Educazione dell’Infanzia e dell’Adolescenza, oltre che, naturalmente, con un team di designer e architetti.

La cameretta è il luogo che, per eccellenza, custodisce il mondo dei ragazzi, è il loro rifugio.

La percezione che hanno della Realtà è tutta in quello spazio, ed è per questo che un’azienda seria e competente ha deciso di offrire proposte, funzionali ed ecosostenibili, a misura dei loro sogni.

Si tratta di arredi modulari che si modificano e si evolvono con la crescita del bambino, caratterizzati da un design che offre la possibilità di esercitare l’immaginario e di giocare, azioni imprescindibili per l’infanzia.

L’obiettivo è quello di creare spazi che educhino i ragazzi alla bellezza e all’esercizio del pensiero.

Una filosofia che, nell’attenzione e nella cura per la dimensione della mente e dell’anima, risulterà sicuramente vincente.

Ti aspettiamo nel nostro showroom per scoprire le proposte Lago!

Menu Mobile