News/Promozioni

Arredare con le carte da parati
Overly
23 gen

Arredare con le carte da parati

Nel corso degli ultimi anni si è affermata la tendenza ad utilizzare macro immagini sulle pareti a scopo decorativo. Wall&Decò rappresenta l'azienda leader del decoro murale, grazie all'utilizzo di immagini dal forte impatto materico, lontano dalle geometrie delle carte da parti tradizionali.

Una tendenza dagli innumerevoli utilizzi nell'ambito dell'arredo, capace di generare atmosfere, conferendo personalità e carattere alle nostre dimore.

Una storia relativamente recente quella della Wall&Decò che, tuttavia, si è imposta sul mercato con i suoi prodotti di carattere artigianale ed esclusivo ai quali, negli ultimi anni, ha aggiunto rivestimenti murari per superfici esterne, l'Out Sistem, e il Wet Sistem, il rivestimento per ambienti umidi quali bagno e doccia.

Proprio con uno dei rivestimenti murari da esterni, che abbina al valore decorativo e di impatto visivo anche grandi qualità di tipo tecnico, si è aggiudicata il Wallpaper Design Award.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento che è stato attribuito alla carta da parati Not a Stroke, della Design Bertero Projects, nella categoria "Best Pipe Dream".

Un settore, quello del decoro murale, sicuramente da seguire con attenzione in ogni sua evoluzione, se siamo alla ricerca di idee innovative per rendere unici e originali gli ambienti della nostra casa.

Vieni a trovarci per saperne di più sulle proposte decorative di Wall&Decò!

Menu Mobile